sabato 20 ottobre 2007

<--Siamo campioni dil mondo*]>>



Finalmente ho conseguito di postare il mio primo post!! La verità è che pensavo d’iniziare colla foto dell’anno scorso ma mi hanno detto che qualcuno mi aveva rubato l’idea ( e non guardo nessuno...) Cosicché, alla fine, ho deciso di mostrarvi il ricevimento che mi hanno fatto l’anno scorso quando sono andata in Italia per prima volta... Cosa vi sembra? Neanch’io pensavo che mi amassero tanto ma... chissà?
XD, no, dai, adesso sul serio, questo è il giorno che la selezione italiana è arrivata a Roma dopo avere vinto il mondiale di calcio ed ha coinciso col giorno che anche noi siamo arrivati a Roma. Abbiam avuto la sorte di potere vedergli ed è stato emozionantissimo!!
A proposito, chi diceva che gli italiani non sapevano l’inglese?XD


E per se non sapevate ancora chi gioca nella selezione italiana, vi mostro dei foto molto interessanti... decidete chi vi piace di più e votate!!!

Zambrotta, Cannavaro,Totti, Perrota, Gattuso



11 commenti:

Fina Llorca ha detto...

Ed io SenZa SapeRlO!!!

Anna Soler ha detto...

Ciao bella!

Ho votato già ed ho votatto: Totti. Soltanto una domanda: se puoi cambiare la "o" per la "u", in questo modo sarebbe: Tutti!!!! (invece Totti jijiji sono cattiva...)

Anna Soler ha detto...

votato

<--*aLB3Tª "]>> ha detto...

... cattiva non lo so, ma matta sí che lo sei un po'

Fina Llorca ha detto...

Chi è che si chiama "puntini e riga"?

Anna ha detto...

forse questo è un anonimo............

Manitousports ha detto...

Sono la squadra azurra dopo di vencere il campionato dil mondo¡¡¡ i calciatore sono conosciuti, Cannavaro, Zambrotta, ecc...

Avanti con il calcio.

Saluti

Anna Soler ha detto...

Jijiji buonissimo!!!! mah..povereto, cattive topi che domandano!!!

Mon ha detto...

Begli uomini... ma il Mamut... poverino... Non so chi ha pensato questa canzione, ma penso che bignosa di aiuta medica...

Christian ha detto...

MMM che cosa si deve votare??? chi è il più bravo giocando al calcio??? Sono sicuro che non è questo. Ahhhh le regazze!!!

Anna ha detto...

No christian, non era questo.